BOGNANCO
Sabato sera 4 giugno in valle Bognanco, la 13° edizione dell’ABBUFFATA. Una Sagra Enogastronomica con moltissime specialità preparate dagli chef della valle Bognanco.
Partenza alle ore 20,30, da dove non si sa, ma questo è il bello. Si potrà iniziare da qualsiasi posto, evitando così le code nei numerosi punti di distribuzione.
Ogni locale che ha aderito alla manifestazione, e sono moltissimi, distribuirà la propria specialità a chiunque si presenterà davanti, con il carnet delle degustazioni in mano, acquistato a soli 12 euro, presso il gazebo, allestito dalla pro Loco, a Bognanco Fonti.
Quest’anno, rispetto alle passate edizioni, un tocco di allegria in più. Oltre alla musica in piazza, infatti, la pro loco ha affidato ad un simpatico trio musicale, che si sposterà in ogni locale suonando fisarmonica e strumenti a fiato, il compito di rallegrare la serata.
Una cena un po’ speciale quindi quella di sabato, adatta a coloro che amano trascorrere momenti di divertimento ed allegria.
Una navetta gratuita, assicurerà inoltre il trasporto a chi vorrà usufruirne, su e giù per la valle, fino a conclusione della manifestazione.