Adesso sì che potremo anche chiamarle Terme. Ma per davvero. Venerdì 31 luglio, è stata aperta ed inaugurata la nuova AREA BENESSERE, ricavata in volumi di edifici già esistenti, fra la zona piscina e padiglione Rubino, all'interno del parco. Per accedere quindi si utilizza l’ingresso attuale della piscina e dopo aver riposto gli indumenti in uno dei numerosi armadietti a disposizione, si hanno due strade; verso la piscina che già funzionava e a destra la nuova area benessere, con possibilità anche di intervallarle a piacere, per tutto il tempo che si è convenuto.
All’interno dell’area benessere si può trovare una sauna finlandese, il bagno turco, docce emozionali, vasche d’acqua, sale massaggi classici e olistici ed inoltre uno spazio tisaneria, relax, wi-fi gratuito ed altri trattamenti “Terme di Bognanco”.
Una splendida area benessere che si aggiunge alla piscina, completamente rinnovata negli impianti, in vasca grande con zona idromassaggio e vasca piccola per bambini, con acqua a 32° e cascate d’acqua benefiche.
Un cartello all’ingresso della nuova area benessere è scritto in alto: “ONIRO”, con l’accento sulla “O” iniziale e poi sotto: “rilassare la mente…modellare il corpo”. Qualche dubbio iniziale sul nome è venuto, ma poi digitando su internet la parola “Oniro” ogni dubbio è svanito e si è capito subito che si tratta di un sogno. Un sogno che molti a Bognanco stavano aspettando.
Orario di apertura: tutti i giorni 9.30-18, giovedì 9.30 – 22.
Per informazioni e prenotazioni 334 39 27 668, www.bognanco.it – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.