Era evidente che il lavatoio fiorito di Pizzanco sarebbe stato uno dei migliori, visto il successo di visite che ha riscontrato durante l’intera estate. La gara fino all’ultimo, se la sono giocata le due frazioni: Pizzanco e Bei ed alla fine, il lavatoio più bello del Concorso “Lavatoi fioriti”, promosso dalla pro loco, è risultato, su ben 14 partecipanti, quello di Pizzanco, il borgo di pietra più alto della valle Bognanco con 334 “mi piace”. Al secondo posto Bei con 256 e giù giù tutti gli altri, fino al pittoresco lavatoio di Messasca che si è aggiudicato 9 affettuose preferenze. La premiazione, oltre al merito, ha visto la consegna di un buono spesa, per ogni frazione partecipante, presso la ferramenta Mosoni di Domodossola, che ha contribuito con una importante promozione.


Durante la premiazione, svoltasi sabato scorso nel salone del centro Guido Prada di San Lorenzo, la presidente della pro loco, Elisabetta Valentini, ha presentato le nuove idee per le prossime iniziative di Natale ed in generale, dell’inverno ormai alle porte.

Grande partecipazione di pubblico che, non solo ha accolto con entusiasmo il successo del Concorso e le anticipazioni delle prossime manifestazioni; in molti, hanno voluto contribuire, alla riuscita degli eventi proposti, proponendo nuove idee e conferme di partecipazione, con grande soddisfazione da parte della pro loco, pronta a proseguire nella attività che gli compete.

 

Giancarlo Castellano, collaboratore di ECO RISVEGLIO 

Mappe dei sentieri

Manifestazioni

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

bognancobike

Chi è online

Ci sono 538 visitatori online

Contatti